:: Menù ::

::Home::

::News::


CAMPIONATO
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

FANTACOPPA
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

::Rose::
::Lista Giocatori::
::Giocatori EXCEL::
::Conferme::
::Statistiche::


:: MyFadeg ::


Username


Password


Ricordami




:: Varie ::



::Blog::


::Annali::


::Albo d'Oro::


::Regole::


:: Dettaglio Articolo Blog ::
14/10/2020 11:11:11 -

 

 Fadeg del COVID 1 edizione (+25)

 
Ed eccoci, dopo un mercato estenuante, alla base di partenza di tutte le gufate: i voti del fantamercato2021!
Mercato stranoh, mascherato, a cui la Pavarotti non partecipa annebbiato da 7 giorni di ansia per ipotetici mai reali complotti pentastellati e fascisti cinquegiisti leghisti terrapiattisti monoteisti e chi piu' ne ha piu' ne isti contro di lui.  
Senza sede del Presinho non è Natale, il giorno piu' bello dell'anno viene vissuto un po' cosi', mandando giu' il boccone.
Ringraziamo la disponibilità dell'Herta nell'ospitarci addirittura nella sede lavorativa (W.T.P. , Wiva Tamponi Positivi...coindicenze? Non credo), che ha dato un tocco di professionalità in piu'. Circondati da fili e tecnoloGGia fatta in casa abbiamo incendiato i pulsantoni alla ricerca della nuova stella, della sorpresa, del giocatore rinato...della solita inculata insomma. Sarà un anno cmq all'insegna dell'incognita virus, e il "de chi è?" premessa per il giocatore tritato di turno è già virale.
Basta chiacchiere, treeeaaaee   doooeee onooooo???!!!!
voti voti voti:
 
NIU NIU (mono)
Come al solito tiene il braccino corto, la mano non esce dalla manica, attende, fa spendere, inganna, rilancia per poi tenere tutto nel finale all'insegna del "sa qualcosa che noi non sappiamo". Alle discrete conferme aggiunge innseti di cui non sappiamo decifrare il valore. Tre portieri che non fanno per uno, difesa da bonus, centrocampo atalantino buono, attacco no, non ci siamo. Sapeva qualcosa che non sapevamo su Milik, rilanciato a 23. Un vecchio, un depresso, un aggraziato cigno nero completano l'attacco tenuto in piedi da "Sergio Caputo" all'insegna de: una domenica qualunque una domenica intaliana.
Commosso e basito 
Voto 6,5 
 
WOODY (pelle)
Scende in campo vestito da orchidea (di cui abbiamo una foto), subito arrembante come sempre, spara tutte le cartucce dopo 5 chiamate.
Piazza bei colpi ma rimanendo subito con pochi fantamilioni deve accontentarsi degli avanzi a basso costo.
Ci sbilanciamo nel valutare negativamente i 48 mln per Diaz, bella prospettiva, ma spendibili per un titolarissimo.
Davanti bella coppia Dzeko Mertens, coppia minimo da 30 gol, ma son spesi male i 50 per Joao Pedro flop assicurato fuori dalle mani della new new.
Orchidd...eo 
VOTO 7
 
HERTA (giulio)
Troppo preso a rilanciare i giocatori dell'Inter si perde nei 95 milioni per Lautaro. Bel colpo ma nell'economia del fantacalcio questa cifra è giustificata da almeno 20 possibili gol. Schierare comunque Zapata e Martinez e' una discreta partenza, peccato che sul resto della rosa, oltre ai portieri, non abbia altri giocatori da bonus. Il tempo ci dira' se ci stiamo sbagliando.
Internato (a voi il gioco di parole)
VOTO 5.5
 
TIS VITO (moscio)
Segue un po' il mercato della scorsa stagione, non si scanna per fare "il colpo" e attende completando una rosa da valori medi in tutti i reparti. Anno scorso si e' perso sul finale un campionato che stava per vincere, quest'anno i colpi piu' importanti sono stati Barrow e cuor di Barella. Troppo poco.
Downgrade
VOTO 6
 
REAL BITE (bettino)
"Rilancio questo che l'ho segnato", come del resto gli altri 899 giocatori su 900. Lancia che rilancia che rilancia alla fine qualche discreto giocatore lo prende ma come l'anno scorso il punto di forza è la difesa, colpo Hakimi, pagato come una punta che può portare discreti bonus. Centrocampo di legnatori non all'altezza. Le stelle in attacco sono Morata e Dybala con il rischio che uno dei due pero' non giochi. Allo stato attuale parte in seconda fascia per la corsa al titolo.
Premipulsantatore seriale
Voto 6,5
 
 
FC NO COMMENT (biruf)
Il (pluri)campione del FADEG parte con due piedi avanti agli altri con le sole conferme di Ronaldo punta e Mkhtaryan a centrocampo, a questi aggiunge: una difesa non da bonus ma sicura, il megacolpo a centrocampo di Chalanoglu ormai da considerare top player e il possibile crack dell'anno, Djuricic. Avanti, quando giochera' Muriel, si rischia che faccia la goleada. Meno brillante nei ricambi, dipende dal recupero del "por" Pavoletti.
Predestinato abituè
Voto 7,5
 
CLINIQUE (mike)
Rilanciatore seriale alla pari della Real, a forza di rilanciare gli rimangono sul groppone una serie importantea di seconde scelte. Portieri no, difesa no, attacco sni, si salvano Gomez e De paul a centrocampo: saranno sufficienti a non fargli pagare la cena? L'unica sua speranza sono i 5 cambi e la panchina lunga altrimente avrebbe rischiato molti sv.
Papabile prenotatore di cene
VOTO 5
 
MURATTI TIME (betta)
Delusione della scorsa stagione, sulla carta sembra una delle rose migliori. Da centrocampo in su molti giocatori sulla carta da bonus. Candreva Ruiz Zielinski Soriano Veretout Pulgar Castillejo son tutti CC da bonus, in attacco spera nella stessa stagione di Lukaku e scommette un patrimonio su Osimhen (fara' la fine di Lozano dell'anno scorso?).A questi affianca punte che potrebbero arrivare in doppia cifra, su tutti Rebic.
Possibile sorpresa
VOTO 7
 
BRONSON UTD (k)
L'anno della svolta, non ha 20/27esimi della Juve. Dato tutti gli anni ,in partenza,  come migliorato si ritrova spesso a lottare per non prenotare il ristorante. Difesa con nomi importanti, centrocampo che garantisce pochi bonus e un discreto attacco messo nei piedi di Ibra. Che risultati portera' questa svolta? Ai postriORI l'ardua sentenza.
Degobbizzato
VOTO 6,5
 
PAVAROTTI (sinnio)
Ogni punto che fara' sara' un punto guadagnato, perchè non fare il mercato è un handicap troppo importante per l'annata del fantacalcio, la storia pero', in questi 25 anni, ci insegna ben altro: campionati vinti anche solo con gli scarti! Analizziamo la rosa: conferme top a cui si affiancano possibili sorprese. In realtà difesa e centrocampo non sono da meno di altre rose, attacco con i 5 cambi potrebbe regalare vere sorprese, come per tutti la fortuna girerà in base al calendario, ma guardando le rose la se la gioca in partenza con almeno un paio di quelle che han fatto l'asta, Cenerentola.
Tanto vince il Mono
VOTO 6
 
IL BETTA
 
 
 
 
 
 
indietro


:: Galleria Foto ::

2004 12 Cena Fantacalcio

2007 08 Cena Mercato

2007 10 20 Cena Fantacalcio
Tutte le Gallerie -->

:: Calcetto ::


::Home Calcetto::

Username

Password


::Iscriviti::


::Calcetto::
Nessuna Partita Organizzata