:: Menù ::

::Home::

::News::


CAMPIONATO
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

FANTACOPPA
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

::Rose::
::Lista Giocatori::
::Giocatori EXCEL::
::Statistiche::


:: MyFadeg ::


Username


Password


Ricordami




:: Varie ::



::Blog::


::Annali::


::Albo d'Oro::


::Regole::


:: Dettaglio Articolo Blog ::
14/09/2016 22:29:18 - I VOTI DEL BETTA

LAGNAROTTI : Parte con il favore di tutti i pronostici possibili immaginabili, quota su bet365 non disponibile. Non possiamo nemmeno augurare gli infortuni delle due stelle della serie A: Bacca e Higuain comunque sostituite dai diretti panchinari Lapadula e Mandzukic. Non commento il resto della squadra, bastano i 40 gol di due giocatori per parlare. Aspettiamo i pianti. 
INVINCIBILE: VOTO 10

BRONSON UNITED : Si presenta anche lui con ottime conferme, dalle prime battute nasconde i suoi obiettivi fingendo falso interesse per i giocatori bianconeri. Con l’arroganza di chi non ha paura di spendere e deciso si accaparra tutta la Juve (meno quel cazzo di Asamoah che manco volevo!). Fatti i suoi colpi le precarie condizioni di salute lo portano al ritiro prematuro. Completa la rosa con gli avanzi, cosa che data la nostra professionalità e competenza in passato ha portato già un “caNpione degli avanzi” (RIP)! A pari passo della Juve starà li con l’obbligo di arrivare almeno secondo (il campione ahimè si sa è uno). Supercolpo Pjaca che anticipo sarà il giocatore piu’ forte della serie A per i prossimi anni. GOBBIZZATO: VOTO 9.5

HERTA GOMORRA : Assoluto protagonista del precampionato manda in fumo 10 milioni certi perché ha paura che tutti vogliano incularlo, meglio cosi’. Vademecum preparato maniacalmente evocando gli dei (TT) ma assolutamente non studiato, la frenetica ricerca a chi cazzo siano i giocatori buoni del Crotone chiamati dal duo Monini/Moscioni (“questo e’ bono”) lo fanno perdere tra i fogli. Mi ciula Zapata (che farà 65 gol) nel momento di massima tensione nervosa. Non prende giocatori di Inter , incredibile. Tutto sommato, assolutamente senza saperlo, assembla una delle migliori squadre dell’anno (e della sua storia) con ottimi nomi in tutti i reparti. 
INCONSAPEVOLE: VOTO 9

MURATTI TIME : Riesce a mettere insieme una squadra ottima in tutti i reparti soprattutto a centrocampo con l’incognita Inter alle spalle. Sottovalutati i giovani Paredes, Chiesa e Miangue ignorati dagli altri presidenti. Joao Mario, Perisic Candreva Duncan, centrocampo super. Convinto nella grande annata del Sassuolo punta su due capisaldi della squadra di DiFrancesco. Strootman torna a casa e riprende la fascia di capitano. 
SOLIDO : VOTO 8,5

NEW NEW DON MAZZI’S TEAM : Non crea una squadra in base ai giocatori, la sua squadra è il frutto di poesia, di rime, di assonanze, di iniziali ed esoticità. In difesa schiera la difesa a zeta, centrocampo con Tello Nu e Tello Kula, l’attacco è tutto a sorpresa, tolto Dybala (campionissimo quest’anno prevedo 21 gol) , Sadiq Caprari e Falcinelli potrebbero andare in doppia cifra in tre! E’ lui lo scopritore di talenti è lui che sconfigge la kriptonite a colpi di Trona Tuo. 
FANTASISTA: VOTO 8

REAL BITE : Tutti si sfregavano le mani quando Medel alle conferme aveva preso il posto di Mertens, poi illuminato ci ripensa e si presenta al mercato….rinsavito? Per poco! Un goccino di prosecco lo porta a spendere 34 milioni per Dani Alves (panchina sicura nei turni pre-champions), poi ci riprova fino a 29 milioni per Chiellini graziato solo dal fanatismo della Bronson! Allora si butta su DeRossi (notoriamente ottimo fantagiocatore), poi ne vuole uno dell’Inter e via sangue per Banega. Conferma la fiducia all’Empoli, la squadra ormai è fatta e si domanda ripetutamente parlando col bicchiere che cazzo abbia combinato. Gli do 1 voto in più solo perché l’anno scorso gli ha dato culo con la squadra di merda che si trovava. 
BRIACO: VOTO 7

TIS VITO : Anno scorso esperto di Carpi e Frosinone, quest’anno preparatissimo su Crotone e Cagliari. Sarà sufficiente??? Non riesce a fare un colpo degno di nota in nessun reparto , gli acquisti più onerosi rispondono al nome di Quagliarella (chi?) Eder (manco titolare) e Allan (uno che segna). Di suo ha Belotti che dopo due giornate è già cannoniere e che se mantiene questa media dovrebbe chiudere il campionato a 136 gol e 64 rigori sbagliati! 
INDECISO : VOTO 7

CLINIQUE SPORTIV : Più volte si chiede come mai ce l’hanno tutti con lui, quelli che vuole lui glieli tirano tutti (ma vah! Gli altri son tutti coglioni), alla fine si butta su Niang, il nuovo mononeurone figlio di Balotelli, con un attacco disastroso. Spera nel miracolo De Zerbi con la nascita di Nestorosky. Centrocampo buono, con le scommesse Kums e D’Alessandro e certezze come Cuadrado e Hamsik. 
PERMALOSO : VOTO 6.5

WOODT BOYS : Pronti via si smezza su Gabigol senza sapere chi sia, come si chiami,con chi gioca, se gioca, se è uomo donna o animale o addirittura se arrivi ora o a gennaio. A seguire a tutto buco su altra panchina del Napoli. Spara il colpo Ilicic (si ripeterà?). Smezzato il portafogli gioca di rimessa col freno a mano tirato impostando un centrocampo inesistente. Buona la difesa. 
PREDESTINATO: VOTO 6

FC NO COMMENTS : E’ lui l’Aurelio De Laurentiis del Fadeg! Prima sballa completamente l’acquisto di Milik usando metà del credito per creare un intera squadra, poi al posto di mettere un giocatore all’asta che in molti avrebbero voluto pagandolo il doppio (Bronson?) lo regala a 30 (poi 31) al nemico numero uno del fadeg attirando verso di se l’odio di tutti gli amici del gruppo, a differenza dell’Aurelio vero non incassa, regala! Non pago lascia per ultimo l’acquisto del portiere arrivando a fine mercato in negativo! Solo la magnanimità dei presidenti, dopo 40 minuti di odio lo risparmiano. 
DISASTRO : VOTO 5.5

IL BETTA

indietro


:: Galleria Foto ::

2004 12 Cena Fantacalcio

2007 08 Cena Mercato

2007 10 20 Cena Fantacalcio
Tutte le Gallerie -->

:: Calcetto ::


::Home Calcetto::

Username

Password


::Iscriviti::


::Calcetto::
Nessuna Partita Organizzata