:: Menù ::

::Home::

::News::


CAMPIONATO
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

FANTACOPPA
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

::Rose::
::Lista Giocatori::
::Giocatori EXCEL::
::Statistiche::


:: MyFadeg ::


Username


Password


Ricordami




:: Varie ::



::Blog::


::Annali::


::Albo d'Oro::


::Regole::


:: Dettaglio Articolo Blog ::
01/09/2014 16:26:44 - FANTAMERCATO I VOTI

Ieri sera, sotto i riflettori (non figurato) della tenuta Signorelli, fantapresidente sempre generoso e disponibile, si è tenuto il 20mo (ventesimo) fantamercato degli amici del gruppo. Non è emozionante? Abbiamo vissuto i fasti degli sprechi della nostra serie A fino al tracollo di questi anni, ci si scannava per Sheva, Ronaldo, Batistuta e grandi campioni mentre oggi il brivido lo proiamo nel rilanciare un fantamilione in più per Iturbe o Keita e giocatori rotti. Risultato? La passione è la stessa e il divertimento pure!!! A voi le temibilissime profezie/pagelle per questo mercato, fatte come al solito pensandovi con il sorriso dolce di un Trona (vostro) mentre vi abbraccia con tutto il suo calore vi infetta. Come ogni anno più che voti, questi sono destini! PS Le pagelle non tengon conto delle possibili formazioni stravolte dagli ultimi 2 giorni ancora aperti di mercato.
L'ordine ovviamente rispecchia la mia previsione di classifica finale:

F.C. NO COMMENT Marco Baruffi
Cominciamo dal fantacaNpione (per un pel di fica). Parte con la base solida dello scorso anno, quattro top player tra centrocampo e attacco che non ha nessun'altra squadra. Difensori dall'assist facile e l'innesto di Berardi lo portano a pieno titolo, per l'ennesimo anno, come squadra da battere. Costretto a Vincere ma Kone e Pirlo a centrocampo sono un incognita dovuta a età/Stramaccioni. 
Punto di demerito sul portiere non di vertice.
Si conferma Certezza Voto alla squadra 8 (Voto al mercato 7)

WOODY BOYS Andrea Pellegrini
Il pluriretrocesso Pellegrini quest'anno fa le cose in grande (cit 2012), senza calcolatrice e Catania si avventura in acquisti sensati senza badare a spese. Si perde solo sull'acquisto di Montolivo. Complessivamente imposta uno dei migliori attacchi del fadeg e un'ottima difesa. Centrocampo non convincente. Dopo 20 anni di bassa classifica lo metto tra i possibili vincitori.
Sorpresa. Voto alla squadra 7.5 (Voto al mercato 8) qui aggiungo un TRONA TUO perchè avverto pericolo

BRONSON UNITED Gabrio Polenzani
Squadra che oltre Icardi non ha confermato fior di giocatori, ma durante il mercato si è assicurato un blocco a centrocampo juventino n che dovrebbe garantire costanza di buoni voti. Attacco di punte centrali che possono garantire diversi gol. Punto debole assoluto la difesa con molte seconde linee.
Indeciso Voto alla squadra 7 (Voto al mercato 7)

TIS VITO Matteo Moscioni
Parte da ottime conferme ma perde per strada fior di punte. Lascia Destro in bilico tra voci di mercato per Sau...nel complesso organizza una squadra equilibrata senza giocatori di spicco. Poco c'era da prendere e niente ha preso. Ottima la retroguardia che puo' garantire assist e gol, il suo campionato dipenderà molto dalla consacrazione di Kovacic e Zemanlandia.
Bluff Voto alla squadra 6.5 (rubato) (Voto al mercato 6)

MURATTI TIME Andrea Bettacchioli
La squadra che meritava molto di più dallo scorso fadeg, in fase di conferme, lascia liberi fior di giocatori sopratutto a centrocampo. Il suo cuore nerazzurro rimane solo in porta. Ha forse uno dei migliori centrocampo in attesa dell'infortunato Strootman e punta sul giovanissimo Keita. Attacco poco convincente, forse la peggior Muratti di sempre.
Spento.Voto alla squadra 6.5 (Voto al mercato 6)

PAVAROTTI & FRIENDS Stefano Signorelli
Conferma una delle poche stelle della serie A e iNposta il mercato tutto sulla strategia della sorpresa. Sorpresa attesa da questi tre giorni di mercato che sono aperti. Non compra praticamente nulla con possibili 3-4 innesti a mercato concluso. Buona difesa e centrocampo. In attacco il faraone potrebbe uscire dal sarcofago.
Poteva fare molto di più Voto alla squadra 6.5 (Voto al mercato ,attuale, 5)

HERTA GOMORRA Federico Giulietti
Il re indiscusso degi infortuni quest'anno si supera: non si limita più a sfasciare fior di giocatori giocatori, il suo gusto per la sofferenza lo porta a prenderli direttamente rotti! L'acquisto più costoso è proprio Rossi Giuseppe (Alias Stefano Rossi (cit)) attualmente in forte dubbio ma che potrebbe rivelarsi anche il miglior attaccante di stagione. Manda Trona a fare il mercato senza assistente sociale, grave errore. Da IstaNbul manda direttive inascoltate assemblando nel complesso una squadra piatta.
Amuleto Voto alla squadra 6 (Voto al mercaTrona 5)

CLINIQUE SPORTIF Michele Palleri
Punta tutto su vecchie glorie sulla via del tramonto (anche notte fonda) e Cerci in via di partenza (andato) addirittura spostato come punta. Grande scommessa su Iturbe ma nel complesso delude. La stagione passata di Ammesikke era un segnale di decadenza e le frequenti panchine di Florenzi (quest'anno ancor piu' non titolare) e una serie di cessi (Schelotto/Essien??) rendono il centrocampo insufficente. Attacco discreto ma nessuna delle sue punte rischia di andare in doppia cifra.
Auguri di Natale!Voto alla squadra 5.5 (voto al mercato 5)

NEW NEW DON MAZZI'S TEAM Luca Monini
Fa il suo solito mercato di merda puntando tutto su Trona. Risparmia fantamiliardi come fossero bitcoin. Non conferma Rossi (giocatore su cui ha investito due anni di conferme) per una punta che non gioca da 2-3 anni. Non compra uno, e dico uno, dei giocatori si spicco di serie puntando tutto sul fattore "io sono Gastone e voi siete paperino". Lotterà per salvarsi. Tirchio. Voto alla squadra 5.5 (rubato) (Voto al mercato 5)

REAL BITE Stefano Bettacchioli
Primo mercato per il nuovo fantallenatore, dopo l'ultimo posto sul filo del rasoio dello scorso anno riesce a confermare comunque buoni giocatori. Paga l'inesperienza finendo la squadra per primo risparmiando molti soldi e prendendo praticamente senza asta mezza Inter. Allucinante la scelta di prendere l'attacco del Sassuolo (al completo) escludendo l'unico giocatore buono, ritrovandosi senza punte titolari. Migliore difesa del fadeg ma con quella non si vince, molto dipenderà dal campionato dell'Inter.
Inesperto Voto alla squadra 5.5 (Voto al mercato 5)

indietro


:: Galleria Foto ::

2004 12 Cena Fantacalcio

2007 08 Cena Mercato

2007 10 20 Cena Fantacalcio
Tutte le Gallerie -->

:: Calcetto ::


::Home Calcetto::

Username

Password


::Iscriviti::


::Calcetto::
Nessuna Partita Organizzata