:: Menù ::

::Home::

::News::


CAMPIONATO
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

FANTACOPPA
::Formazioni::
::Risultati::
::Classifica::
::Ultima Giornata::

::Rose::
::Lista Giocatori::
::Giocatori EXCEL::
::Statistiche::


:: MyFadeg ::


Username


Password


Ricordami




:: Varie ::



::Blog::


::Annali::


::Albo d'Oro::


::Regole::


:: Dettaglio Articolo Blog ::
06/09/2011 12:47:50 - VOTI AL FANTAMERCATO

So che non potevate attendere oltre, ma finalmente eccoli: i voti al fantamercato. Ricordo a tutti che queste osservazioni sono fondamentali per il vostro futuro. Le ho scritte tenendo una mano sulla tastiera, una su una foto di trona e l'altra sugli zebedei.
E come ogni anno più che voti, questi sono destini!

F.C. NO COMMENT

Sbilancia ogni equilibrio di mercato sparando subito come prima chiamata Forlan. Il cuore e i dettami del d.t. Lorenzino lo portano a comprare il secondo giocatore piu' caro del mercato , Cisse (????)! Anche le conferme in bianconero non lo portano a creare una squadra che putnerà al titolo.
Voto 5.5 (+1 per il d.t.) 
 
HERTA GOMORRA
Sicuramente il re del mercato, ha saputo fare le sue mosse giuste al momento giusto. Ha l'attaco piu' costoso ma piu' importante delle squadre del fadeg ma ha trascurato molto il centrocampo se non per il confermato Hernanes.
Voto 8 non puo' non vincere (TT)
 
BRONSON UNITED
Sembrava partito bene per un mercato stellare e si perde su due milanisti, Cassano e Aquilani pagati troppo. Per lui troppi soldi spesi in difesa.
Voto 6 delusione
 
NEW NEW DON MAZZI'S TEAM
Fa il suo solito mercato di merda puntando tutto su Trona. Attende e attende e non compra nessuno ritrovandosi in avanzo anche 16 fml. Solo l'attacco si salva, ma ovviamente, giocando tutti, andranno a rete le punte messe in panchina, poca roba a centrocampo, il nulla in difesa.
Voto 6,5 rubato
 
TIS VITO
E' la squadra che più ha perso nelle conferme dello scorso anno. E se non ha vinto con quei giocatori difficilmente ce la farà quest'anno. Il centrocampo è funambolico ma l'attacco è pieno di punte di squadre minori, puntando tutto su 40 fottuti fml di Pellissier.
Voto 7 sempre che il Cesena arrivi in champion league
 
PAVAROTTI & FRIENDS
Delusione del mercato, non fosse per i confermati sarebbe una squadra da seconda meta' classifica. Spende troppo in difesa. Difficilmente ripeterà l'exploit dello scorso anno.
Voto 7 solo per i confermati
 
REAL SOLANGE
Il ragazzo è pregato di venire accompagnato dai genitori.
Voto N.C. troppe assenze
 
MURATTI TIME
Che dire del supercampionissimo che nonostante tutte le vicende dello scorso anno ha strappato un terzo posto? Tradisce il suo sentimento per andare verso la ragione, puntando tutto su giocatori nemici. Il fair play finanziario (non seguito da tutti) e una morale verso il paese, lo porta ad inserimenti oculati e poco costosi. Il TT e' dalla sua parte .
Voto 8 sempre in alto tra i migliori.
CLINIQUE SPORTIF
Il dottore ce l'ha con i presidenti: "me li rilanciate tutti!". Nonostante il presunto complotto riesce a realizzare una squadra buona, sopratutto grazie al centrocampo e ai punteri acquistati di primissimo livello.
Voto 8 papabile vincente (TT)
WOODY BOYS
Il pluriretrocesso Pellegrini quest'anno fa le cose in grande, mezzo catania e un vecchio puntero nazista per una squadra che potrebbe benissimo superare la meta' classifica!
Voto 5.5 di incoraggiamento
 
Ogni osservazione è lecita e verrà ignorate. Baci
IL BETTA
 
 
indietro


:: Galleria Foto ::

2004 12 Cena Fantacalcio

2007 08 Cena Mercato

2007 10 20 Cena Fantacalcio
Tutte le Gallerie -->

:: Calcetto ::


::Home Calcetto::

Username

Password


::Iscriviti::


::Calcetto::
Nessuna Partita Organizzata